Gaz vs Thanatos, [Finale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2011, 21:45

戯け者

Group:
Spettatori
Posts:
2,616

Status:


image
image

Gaz vs Thanatos


Con un sonoro DING l'ascensore della Torre di Cristallo si ferma e le porte metalliche si aprono, lasciandovi in un'arena che difficilmente può essere contenuta in una stanza. Neanche il tempo di comprendere bene cosa accade che si chiudono dietro di voi, scomparendo letteralmente nel nulla.

---

Il cielo stellato illumina abbondantemente la zona in cui vi trovate. Foglie dalle dimensioni di una mano fino a raggiungere oltre cinquanta metri sono la superficie calpestabile. Dalla conformazione e dal fatto che guardando in alto possiate scorgere palazzi ed edifici vi fa comprendere che vi trovate sulla chioma del gigantesco albero comparso nel deserto arabico. Rami si snodano come serpenti in un intricato labirinto, alternando così zone dove le foglie sono presenti a zone dove vi è il vuoto con il rischio di una caduta dolorosa. Le fronde possono essere considerate come ‘piattaforme’ dalla grandezza variabile e posizione casuale, sotto le quali ne saranno presenti altre per un numero infinito di livelli (considerata la grande altezza). Rami e foglie potranno essere danneggiati e rotti con l’ausilio del cosmo ma si rigenereranno in maniera pressoché istantanea. Difatti l’albero sembra assorbire il cosmo dei combattenti al punto che ogni colpo (sia attacchi che difese ovviamente) subirà un decremento di forza (o resistenza in caso di difesa) pari al 50% del suo potenziale.

(L'immagine vuol essere uno spunto per la descrizione e non un vincolo. I giocatori si possono sentire liberi di descrivere il tutto in modo diverso, pur attenendosi a ciò che è scritto nella descrizione)

Primo Post: Thanatos
Post Minimi: post di presentazione + cinque (5) post di combattimento
Limite di tempo: - giorni
Penalità di giudizio: -

NB: in quanto 'finale' si è scelto di non mettere limiti di tempo (e penalità) e di aumentare il numero di post minimi. Superati i 60 giorni dall'apertura del duello, appena raggiunti i post minimi lo scontro verrà chiuso indipendentemente che sia finito o meno. Si chiede pertanto ai due finalisti di evitare ritardi notevoli al fine di concludere lo scontro e dar vita ad una finale memorabile.

Impossibilità a teletrasportarsi al di fuori dell’arena

Ore 21.47 del 2 Febbraio: Start!


~

Dati obbligatori

• Nome Armatura
• Resistenza Armatura
• Quote delle tecniche usate
• Riassunto
• Legenda del post (quali simboli si usano)

(Questi dati sono obbligatori e sono considerati necessari per far comprendere il post)

Dati opzionali

• Status fisico
• Status armatura
• Status psicologico
• Tutto ciò che non rientra tra i dati obbligatori

(Questi dati non sono obbligatori e possono essere inseriti a discrezione del giocatore)

~

Lo staff ricorda ai partecipanti, prima di postare, di leggere attentamente i topic di regolamento [QUI] (le appendici sono facoltative come scritto nei rispettivi topic) ed i due frammenti della storia [QUI] che collocano lo scontro in uno scenario ben preciso.

© Luxifer

 
Top
Traianos
view post Posted on 15/3/2011, 10:04




Com’è chiaro a tutti, questo non è un post di presentazione.

A chiunque interessi, ho svolto la parte di finalista che mi è stata assegnata in questa sede.
 
Top
1 replies since 2/2/2011, 21:45   233 views
  Share