Scommesse Semifinali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2010, 23:27

戯け者

Group:
Spettatori
Posts:
2,616

Status:


NIENTE SPAM IN QUESTO TOPIC

SOLO SCOMMESSE E COMMENTI SUL PERCHE' SI SCOMMETTE SU QUEL GIOCATORE


Per lo spam c'è il topic apposito [QUI]

1# Gaz vs Delirium : ?

2# Shannon vs Thanatos : ?


------

Mi sembra giusto avvisare che in queste scommesse non si avrà premio convenzionale (aka la scelta dell'Arena). Perchè? Perchè la prossima è l'arena della finale e preferirei che non venga "vinta" dalle scommesse ^^

Spero comprendiate la mia decisione.

In compenso chi vincerà avrà un cameo particolare nel penultimo frammento prima della finale :*

------

Solito sistema...

Vincitore scontri + n° giudici che voteranno su 4 i due combattenti (media richiesta solo se dichiarate la parità)
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 08:05
Avatar

Senior Member

Group:
Saint Revolution
Posts:
29,326
Location:
Undicesimo Tempio

Status:


1# Gaz vs Delirium : Delirium, un bel 2-2 di media 16.
Diciamo che é difficile decidere perché da una parte c'é Gaz, una garanzia insomma, e dall'altra c'é il nostro coniglietto che si é dimostrato capace di battersi ad alti livelli u.u Sarà interessante e combattuta :zizi: per me andrà così, e se non lo sarà, pazienza :calto: l'importante é che Elinor meni è_é

2# Shannon vs Thanatos : Shannon. 2-2, media 17.
In realtà avrei quasi votato Thanatos ma credo che se la giocheranno sul filo del rasoio anche loro, per quanto anche qui vi sia la garanzia dell'esperienza e l'aura leggendaria di Thana. Tuttavia anche la Shan ha dimostrato di avere le palle giuste per farsi valere, perciò io continuo col mio I have a dream, consapevole che vedrò comunque un bellissimo scontro ;)

SPOILER (click to view)
vai Rev è__é spacca che nel nostro piccolo anche queste semifinali sono una vittoria :rulla:


Edited by * Violet * - 30/11/2010, 11:08
 
Top
Ramked
view post Posted on 30/11/2010, 11:46




1) Gaz vs Delirium: Dico Gaz, vincitore per 3-1

2) Shannon vs Thanatos: Dico Thanatos, 2-2 ma vince con 16 di media
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 12:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Saint Revolution
Posts:
5,093

Status:


1# Gaz vs Delirium : 2 - 2 Media del 16,25
Elinor è un personaggio che mi piace e con cui spero di ruolare prima o poi. Il coniglio folle è un bravo giocatore e sarebbe un peccato, per lui, arrestare la sua corsa proprio ora. Soprattutto perchè lo farei arrosto u_ù

2# Shannon vs Thanatos : 2 -2 Media del 16,5
Punto sul drago perchè spero che mi possa fare due risate sull'interpretazione 'speculare' di Kuma in quest'arena XD
 
Top
» Ðark Hope™
view post Posted on 14/1/2011, 23:44




1# Gaz vs Delirium : 3-1

2# Shannon vs Thanatos : 2-2 Media del 17
 
Top
4 replies since 29/11/2010, 23:27   194 views
  Share