| Doh! Proprio adesso che mi ero preparato sto robo qua:
Giudizio Damian Frey vs Luxifer
Damian Frey: 16
Lealtà: 4
Incassa bene tutti i colpi senza risparmiarsi, solo nell’ultima parte scade un po’ contro le Dream Rose dell’avversario in quanto, per quel che ricordo (potrei anche sbagliarmi e sono pronto a correggere in caso di errore) il veleno di Pisces viene direttamente assorbito dal derma stesso e, in tal caso, è inutile annichilirsi le vie respiratorie.
Strategia: 5
Semplicemente sublime. Sfrutta al massimo le capacità di Aracne dando filo da torcere persino ad un Gold Spectre, particolarmente azzeccata la strategia del Trapdoor.
Stile: 4
Molto caratteristico l’inserimento delle colonne sonore ad inizio post nonché le “pennellate” di sceneggiatura date con periodi brevi e scritti in modo particolari che trasmettono l’ansia dell’attacco imminente specialmente quando, sottoterra, viene attaccato dai rovi.
Interpretazione: 3
In alcuni post, specialmente all’inizio, il modo di scrivere non rispecchia il carattere del pg ma si riprende negli ultimi tre post anche se troppo tardi per ottenere una valutazione più alta di questa.
Luxifer: 14
Lealtà: 2
Noto più volte quelli che io considero doppi attacchi, tanto per fare un esempio, nel primo post Frey viene attaccato dalla Parasite Rose, dai rovi e dalla fragranza virulenta del clone. Anche volendo escludere il clone perché tecnica difensiva (anche se a me non convince tanto visto che comunque provoca danno al nemico) la Parasite Rose e i rovi costituiscono due offensive. È comune ai regolamenti dei GdR di Saint Seiya portare una sola offensiva per post che si tratti di una tecnica, abilità innata, un sasso, un pungo o una bomba atomica. Do comunque un voto non eccessivamente basso in quanto incassa i colpi in maniera quasi del tutto corretta fatta eccezione per li modo a mio avviso errato con cui si libera del Cobweb's Tarantola la prima volta.
Strategia: 4
Sfrutta bene le abilità di Pisces, da lodare le tecniche di alto livello. Tuttavia non mi sento di assegnare il punteggio massimo in quanto non ci sono strategie degne di nota ad eccezion fatta per la scena in cui introduce i rovi nei cunicoli scavati dal Trapdoor per bloccare Frey. Forse, se non avesse sporcato le sue azioni con doppie offensive avrebbe potuto ottenere il massimo.
Stile: 4
Da lodare i versi scritti di suo pugno all’inizio di ogni post, molto originali e caratteristici nonché l’allineamento azzeccato tra scritto e carattere del pg.
Interpretazione: 4
Carattere rispettato e lodevole il frequente riprendere del background. Tuttavia il pg forse risulta eccessivamente differente dal carattere che ci si aspetta da un Pisces anche se alcuni termini lo ricordano. Il voto non è influenzato dall’ultima puntualizzazione che vuole essere semplicemente un consiglio, assegno il massimo solo nel caso che veda delle azioni degne di nota per ogni voce.
Ci tengo a sottolineare che se non fosse stato per i doppi attacchi di Luxifer sarebbe finita diversamente. Comunque complimenti ad entrambi, il duello mi è particolarmente piaciuto negli ultimi tre, quattro scambi.
XDDD
Allora per non disubbidire al Gorth con Aioros e Melk la faccio breve XD
Dò la vittoria ad Aioros perchè scrive meglio e caratterizza di più il suo pg, o, quantomeno, è reso meglio a chi deve leggere. |